From the soul to the Earth

Siamo due giovani cittadine del mondo, una biologa e un’agronoma amanti della diversità naturale e culturale che il nostro Pianeta ci offre. Attualmente siamo in Malesia, e abbiamo deciso di creare un blog che vada “dall’anima alla Terra” (“From the soul to the Earth”), per raccontare un po’ delle meravigliose esperienze che stiamo vivendo grazie ai nostri studi e ai nostri sogni che piano piano stiamo realizzando.
Abbiamo deciso di fare un blog “trilingue”. Scriviamo soprattutto in inglese, che però non è la nostra lingua materna! Potete trovare una versione inglese, una italiana e una spagnola dei nostri post e dei nostri racconti.

Nel blog troverete una sezione di post, chiamata From our Soul, in cui raccontiamo le nostre avventure. Questa sezione è accompagnata da Soundtracks, cioè le canzoni e melodie che arricchiscono le nostre giornate, e anche da Links, che sono i siti internet di progetti che vogliamo divulgare e far conoscere per la loro bellezza.
Se vorrete sbirciare coi vostri occhi parte del nostro mondo, siete invitati a cliccare su Blinks, le nostre foto! Abbiamo anche la sezione From the Earth, con foto scientifiche scattate da noi. Qui, se avete voglia di una lettura leggera, potete aprire le nostre Immortal stories, nelle quali vi portiamo verso culture esotiche parlando di personaggi e storie che ci hanno affascinato con la loro forza! Ed abbiamo anche una pagina sui cibi che ci stanno nutrendo in questa parte del mondo (Surviving)… Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Speriamo di farvi avvicinare a noi!

DSC_7034
L’ultimo tramonto di 2015 Napoli, Italia.